Gi Ma Tec per la vendita di torni usati

Gi Ma Tec si occupa della vendita di torni usati provenienti da leasing o acquistati tramite aste fallimentari, siano essi modelli multitasking o a CNC (Computer Numerical Control).
 
Tra i modelli a Controllo Numerico ci sono molti prodotti targati Mazak: l’azienda giapponese ha infatti realizzato diverse serie di torni, con caratteristiche differenti a seconda della destinazione specifica della macchina. La serie QTN (Quick Turn Nexus) è stata pensata per ottenere particolari di precisone su pezzi di gradi dimensioni, senza dover rallentare le tempistiche di produzione con i vari set up della macchina. Caratteristiche principali sono la torretta VDI e un mandrino ad alatissima velocità. Nel nostro magazzino abbiamo vari modelli, tutti con utensili già in dotazione.
 
  • Mazak QTN 250 M, 
  • Mazak QTN 350 MY X 1500, 
  • Mazak QTN MX 15000.
     
Anche il modello SKL 2160 della Vesta, con sistema di autoapprendimento e unità di governo Fangor 8055, è ottimale per incrementare la produttività, grazie alla torretta ad 8 postazioni e al convogliatore di trucioli, che velocizza le operazioni.
 

I nostri torni multitasking usati

I modelli multitasking invece permettono delle lavorazioni a 360° sui pezzi grezzi, intervenendo con un'unica macchina su tutti i processi di lavorazione grazie alla tecnologia DONE IN ONE. Tra i modelli multitasking abbiamo invece:
  • Mazak Integrex E-650 HII
  • Mazak Integrex E-Tower 1060 V8 II
     
Se cerchi un’azienda leader nella vendita di torni usati in grado di garantirti prezzi vantaggiosi e macchinari in ottime condizioni, puoi contattarci tramite il form sottostante: se sei interessato ad uno dei nostri prodotti potrai anche fare una valutazione di persona dell’usato, visitando il nostro magazzino a Villorba con i macchinari in funzione.