Prezzi centro di lavoro Mazak

Per conoscere i prezzi dei centri di lavoro Mazak puoi contattare Gi.ma.tec Srl: azienda italiana, con sede in provincia di Udine, specializzata in vendita di macchine utensili e industriali anche usate. Puoi navigare la sezione dei centri di lavoro verticali e orizzontali di marchio Mazak, visionare le foto delle macchine e scaricare il dettaglio delle caratteristiche tecniche di ogni prodotto. Il prezzo dei centri di lavoro Mazak è a trattativa riservata, puoi compilare il form per richiedere un appuntamento, prendere visione del macchinario in funzione e conoscere il prezzo effettivo di vendita. 
 
La Yamazaki Mazak Corporation è una multinazionale giapponese con sede in Giappone, Russia, Stati Uniti ed Europa, l’azienda è stata fondata agli inizi del secolo scorso, negli anni ’20 la produzione era orientata verso la progettazione di macchine utensili per la lavorazione del metallo. Negli anni ’70 Mazak esce dai confini del Giappone, esportando la produzione di torni e macchine anche in Europa e negli Stati Uniti. 
Mazak oggi è leader mondiale nella produzione di macchine utensili, Gi.ma.tec vende centri di lavoro Mazak sia verticali che orizzontali. Queste macchine presentano queste caratteristiche comuni:
 
  • Basamento e montante macchina rigidi;
  • Capacità di lavorazione pezzi e materiali diversi;
  • Cambio utensile veloce grazie alla camma;
 
I centri di lavoro Mazak possono essere manovrati grazie al pannello CNC mobile. Gli attacchi dell’alimentazione idraulica e pneumatica sono disposti allineati per facilitare le operazioni di manutenzione. 
Gi.ma.tec è provvista di uno spazio coperto di 1.000 metri quadri dove è possibile vedere in azione le macchine utensili.