I vantaggi di acquistare un centro di lavoro orizzontale usato

Un centro di lavoro orizzontale usato è un’ottima soluzione per quelle aziende che vogliono aumentare la produttività in tempi rapidi acquistando un macchinario ancora efficiente al 100% ad un prezzo molto competitivo.
Tutti i prodotti presenti su Gi Ma Tec infatti derivano da leasing risolti o da aste fallimentari, per cui – anche se di seconda mano – sono ancora in ottime condizioni, visionabili in funzione presso la nostra sede di Villorba o presso quella dei precedenti proprietari.
 

I modelli presenti su gimatecsrl.com

 
Attualmente sono disponibile sul nostro portale online i seguenti modelli di centro di lavoro orizzontale usato:
 
  • Centro di lavoro Mazak PFH 4800 e FH 4800: a tre assi, con unità di governo Mazatrol Fusion 640, corredati di 40 utensili.
  • Centro di lavoro Mazak HCN 6000 a 6 pallet per una capacità di 1000 kg, perfetto per asportazioni con acciaio e ghisa. Sistema a tre assi, con mandrino standard con attacco CAT 50, e unità di controllo CNC avanzato grazie all’unità di governo Smooth G. Viene venduto corredato di 160 utensili, a fronte di un magazzino utensili standard che ne può ospitare 43.
  • Centro di lavoro orizzontale MCM modello Clock 7000: a 3 assi, con unità di governo Siemens e sistema di carico multipallet a quattro stazioni
  • Centro di lavoro orizzontale Okuma MA-400HA: a 3 assi, con unità di governo OSP-P200M e sistema di carico a 6 pallet, corredato di 100 utensili e convogliatore di trucioli CONSEP
  • Centro di lavoro O.M.Z. M 400: a tre assi, con unità di governo Siemens e 60 utensili.


CENTRO DI LAVORO ORRIZONTALE USATO MAZAK FH 880 COMPOSTO DA 2 MACCHINE CON 160 UT CADAUNA E PALLETIZZATORE MAZAK CON 16 POSTAZIONI CON 2 BAIE DI CARICO

Se cerchi un centro di lavoro orizzontale usato in buone condizioni, rivolgiti a Gi Ma Tec compilando il nostro form: il nostro staff tecnico risponderà alle tue domande in tempi rapidi, anche in caso di vendita del tuo usato.