Tramite la piattaforma ONLINE GoToWebinar, verrà presentato e spiegato a livello tecnico il nuovo controllo Smooth AI di Mazak, l'unico controllo al mondo che vi farà avere i seguenti vantaggi in programmazione e precisione:


  • Riduce del 38% il numero di combinazioni di tasti necessario per scrivere un programma conversazionale rispetto al suo predecessore
  • Movimenti Windows 8 per spostamento, zoom, ridimensionamento e rotazione display 3D
  • Velocità di elaborazione blocchi per la gestione di programmi con percorsi utensile ad alta definizione quattro volte più veloce rispetto al suo predecessore
  • La nuova funzione '3D Assist function' per l'importazione diretta di CAD 3D nel CNC minimizza i tempi di programmazione e previene gli errori di immissione manuale
  • Cinque nuove videate iniziali di processo mostrano i dati critici in un'unica vista, semplificando le principali fasi operative da programma, la gestione dei dati utensili e di set-up, attraverso il ciclo di lavorazione effettivo
  • Nuova interfaccia 'Quick EIA' include una visualizzazione ad alta velocità dei percorsi utensile e una funzione di analisi per individuare eventuali errori di programma che potrebbero causare difetti di finitura superficiale.
  • Utilizza i dati CAD dei modelli 3D e la selezione del processo di lavorazione per programmare automaticamente le parti in linguaggio MAZATROL.
  • Grazie alla tecnologia AI, ottimizza le condizioni di taglio monitorando le vibrazioni del mandrino, regolando avanzamenti e velocità di taglio per annullare le vibrazioni e raggiungere processi ottimali.
  • Compensa automaticamente la macchina durante le variazioni di temperatura. Algoritmi determinano l’entità di compensazione da applicare in base alle variazioni di temperatura in modo da aumentare la stabilità dei processi e migliorare la precisione di lavorazione.

Durante l'evento verranno eseguite inoltre delle dimostrazioni pratiche live dove potrete interagire con il nostro tecnico.

Per registrarsi è molto semplice, cliccate sul link sottostante, vi arriverà in automatico una mail di avvenuta registrazione ed un promemoria due ore prima dell'evento.

https://attendee.gotowebinar.com/register/624196462493028621

Vi aspettiamo numerosi !!!!!!!