Centro di ritiro per macchine utensili usate a Pordenone

Gi Ma Tec si occupa del ritiro di macchine utensili usate in tutta Italia e della vendita delle apparecchiature per le lavorazioni metalmeccaniche di seconda meno alle imprese.

Il ritiro avviene dopo che i nostri tecnici specializzati avranno valutato il macchinario in questione, sia in base alle specifiche tecniche che i clienti ci inviano attraverso l’apposita sezione del nostro portale, sia in base alla presa visione del macchinario in funzione presso la ditta che vuole venderlo.


Gi Ma Tec può operare in due modi nella vendita: prevedere il ritiro presso la nostra sede di Villorba, dove i macchinari sono esposti in un capannone di 1000 metri quadri, o presso la sede del venditore stesso. In entrambi i casi, ci occupiamo anche di tutte le pratiche per l’acquisto e dell’installazione, comprensiva della prima messa in funzione.

Perché scegliere il nostro usato


Come plus c’è anche la possibilità di affidarsi ai nostri tecnici per collaudi e operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Il vantaggio di ricorrere all’acquisto e al ritiro di macchine utensili usate è dovuto senza dubbio al costo inferiore rispetto all’acquisto di un prodotto nuovo. Dato che la nostra ditta si interessa a macchinari provenienti da fallimento o da leasing risolti, potrai trovare solo pezzi in ottime condizioni, perfettamente funzionanti, compresi anche di accessori e pezzi di ricambio, efficaci dunque quanto un pezzo nuovo.

Per il ritiro di macchine utensili usate puoi rivolgerti a Gi Ma Tec, professionisti nella vendita e nell’acquisto di macchinari per le lavorazioni metalmeccaniche di seconda mano, compilando il nostro form.4) Kw: macchine usate multitasking.