Prezzi convenienti per le macchine utensili usate su Gi Ma Tec

I prezzi delle macchine utensili usate sono in genere molto più bassi rispetto ai prezzi delle nuove, soprattutto se gli usati provengono da leasing risolti o da aste fallimentari. A dispetto di un costo basso, le aziende che li acquistano entrano in possesso di un macchinario ancora perfettamente funzionante, in buone condizioni, già avviata e in grado di entrare immediatamente a regime.
 
E se vi preoccupate che l’usato possa essere arretrato dal punto di vista tecnologico, non dovete preoccuparvi: i tecnici di Gi Ma Tec si occupano anche del retrofit meccanico ed elettronico, in grado di rendere la macchina utensile usata allo stesso livello tecnologico di una attuale.
 

Anche gli usati possono avere tecnologie all’avanguardia
 

I centri di lavoro della Mazak disponibili su Gi Ma Tec ad esempio sono tutti dotati dell’unità di governo Matrix, e della possibilità di lavorare più superfici sia mediante la programmazione conversazionale MAZATROL sia con i programmi EIA/ISO preparati con i sistemi CAM.
 
I torni e le fresatrici invece sono tutti CNC, cioè dotati del Computer Numerical Control, che permette non solo di monitorare costantemente il processo di lavorazione tramite i sensori laser, ma anche di correggere i movimenti dei bracci meccanici automaticamente nel caso in cui un pezzo sia fuori dimensione.
 
Altre macchine utensili che puoi trovare su gimatecsrl.com sono:
 
  • macchine multitasking
  • segatrici
  • stozzatrici
  • rettifiche
  • lamiere
  • caricatori di barra
  • macchine per l’elettrotorsione
     
I macchinari sono visionabili presso la nostra sede di Villorba (TV) o presso i clienti, e saranno installati e avviati nel vostro stabilimento dai nostri tecnici qualificati. Per maggiori informazioni sui prezzi delle macchine utensili usate potete contattarci tramite il seguente form.

Potrebbe interessarti: