Gi Ma Tec per la vendita di un centro di lavoro verticale Mazak usato

Per la vendita di un centro di lavoro verticale Mazak usato potete rivolgervi a Gi Ma Tec, azienda specializzata da anni proprio nella compravendita di macchine utensili e strumenti per le lavorazioni metalmeccaniche che derivano dalle aste fallimentari o dai leasing risolti. 

Un centro di lavoro verticale può essere utilizzato in svariati tipi di industrie, sia quelle agricole che metalmeccaniche fino anche a quelle che producono componenti per il settore aerospaziale, che necessitano quindi di grande precisione nella lavorazione dei pezzi.

Alcuni esempi dei prodotti trattati da Gi Ma Tec


La Mazak ha realizzato la serie di centri di verticali VTC proprio per far fronte alla richiesta di precisone e affidabilità fatta da molte industrie, di cui Gi Ma Tec ha in vendita il modello Makak VTC 800/30 SR. Si tratta di un macchinario a 3 assi dotato di Conseep 2000 e di un pannello CNC mobile per poter favorire il monitoraggio della lavorazione del pezzo da parte dell’addetto al lavoro. Anche la colorazione dei cavi secondo lo standard DESINA è stata studiata per permettere ai tecnici di svolgere più facilmente le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Un altro modello di centro di lavoro verticale Mazak usato in vendita su gimatecsrl.com è il Nexus 510, dotato di unità di governo Fusion 640 e Mx Roller Guide Technology per regolare il movimento delle tre assi. Il controllo è studiato per avere un design ergonomico in grado di garantire precisione e accuratezza nella lavorazione.

Se sei interessato alla vendita di un centro di lavoro verticale Mazak usato come quelli descritti, puoi contattarci compilando l’apposito form.