A chi rivolgersi per la vendita di un centro di lavoro verticale

Sei interessato alla vendita di un centro di lavoro verticale perché hai terminato un leasing o vuoi rinnovare i tuoi strumenti di produzione? Rivolgiti a Gi Ma Tec, azienda specializzata nella vendita e nell’acquisto di macchine utensili usate provenienti da leasing o da aste fallimentari destinate alle lavorazioni industriali di precisione. 
Valutiamo personalmente l’usato che ci viene proposto, offrendo soluzioni vantaggiose sia ai venditori che ai nostri futuri clienti; puoi inviare le specifiche tecniche della tua macchina nella sezione apposita, e sarai ricontattato in breve tempo dai nostri tecnici.
 
Abbiamo a disposizione un magazzino coperto di 200 metri quadri in cui ospitare i macchinari, e in cui chi è interessato all’acquisto e alla vendita di un centro di lavoro verticale o di altre macchine utensili può verificarne di persona il funzionamento. In alternativa, alcune ditte preferisco far visionare il centro di lavoro presso la loro sede.

Cosa puoi trovare su gimatecsrl.com
 

Acquistiamo solo modelli che siano in buone condizioni, ma possiamo anche eseguire presso a nostra officina operazioni di retrofit sia delle componenti elettroniche che di quelle meccaniche, per poter rendere il macchinario al passo con le tecnologie più moderne.
 
Attualmente disponiamo dei seguenti modelli:
 
  • Centro di lavoro verticale Mazak VC Nexus 510 a tre assi, con unità di governo Fusion 640;
  • Centro di lavoro verticale a montante mobile Mazak VTC 800/30 SR a tre assi, con unità di governo Matrix 1
  • Centro di lavoro OMV Parpas PHS 916 a tre assi, con unità di governo Heidenhain 530;
  • Centro di lavoro verticale She Hong Omnis 1020 a tre assi, con unità di governo Heidenhain
 
Per ricevere ulteriori informazioni riguardo la vendita di un centro di lavoro verticale puoi compilare il seguente form.