Le caratteristiche di un centro di lavoro verticale usato

Un centro di lavoro verticale usato è in grado di garantire le stesse performance di un modello nuovo, soprattutto se è stato venduto per asta fallimentare o leasing risolto e non per difetti del macchinario. Gi Ma Tec si occupa di acquistare e rivendere macchine utensili usate, accertandosi delle buone condizioni delle macchine e proponendo un prezzo vantaggioso ai nuovi clienti, che possono così avere un centro di lavoro verticale usato a poco prezzo ma dalle ottime prestazioni.

Alcuni modelli presenti su gimatecsrl.com


Ecco alcuni modelli che puoi trovare sul nostro sito, tutti visionabili presso il nostro magazzino o presso i clienti.
Centro di lavoro verticale She Hong Omnis 1020 a tre assi, con Computer Numerical Control e sistema di governo Heidenhain, corredato di 20 utensili. 
Centro di lavoro OMV Parpas PHS 916 a tre assi, con portale fisso e tavola mobile composta da una testa con due assi continui di posizionamento; dotato di sistema di governo Heidenhain 530, soglia di misurazione Marpos, presetting Reinshaw, e convogliatore di trucioli. Produce elementi finiti molto rigidi grazie alle ridotte vibrazioni in fase di lavorazione.

Centro di lavoro verticale a montante mobile Mazak VTC 800/30 SR a tre assi, completa di 48 utensili, Conseep 200 e un pacchetto di cinque assi. Il pannello di comando CNC può essere spostato longitudinalmente per migliorare la visibilità durante la programmazione e il monitoraggio dell’andamento di lavorazione.
Centro di lavoro verticale Mazak VC Nexus 510 a tre assi, dotato di unità di governo Fusion 640, con soffio d’aria per la lavorazione a secco e convogliatore di trucioli.

Se sei interessato ad un centro di lavoro verticale usato presente sul nostro sito, contattaci al seguente form.