Centro di lavoro Mazak usato acquistabile su Gi Ma Tec

Per incrementare la produttività di un’azienda che si occupa di lavorazioni metalmeccaniche o per far fronte all’aumento di domanda di prodotti lavorati o semilavorati, non c’è metodo più efficace che acquistare un centro di lavoro Mazak usato.
 
Gi Ma Tec si occupa da anni della compravendita di macchinari industriali usati e tratta con soddisfazione propria e dei clienti anche il marchio Mazak: nel nostro magazzino di Villorba sono visionabili una serie di centri di lavoro sia orizzontali che verticali in perfette condizioni, ai quali è possibile anche apportare delle migliorie tramite retrofit elettronico o meccanico.
 

I nostri centri di lavoro Mazak verticali 

Tra i centri di lavoro verticali ci sono i modelli:
 
  • Mazak VTC 800/30 SR: dotato di tre assi, con mandrino ad altissima velocità. Viene venduto con un magazzino utensili a ricambio standard di 48 utensili.
  • Mazak Nexus 510: dotato di tre assi, con mandrino ad attacco ISO 40 e Mx Roller Guide Technology. È utilizzabile per le lavorazioni a secco grazie alla presenza del soffio aria e di un convogliatore per i trucioli e gli scarti di lavorazione.
     

I nostri centri di lavoro Mazak orizzontali
 

Tra i centri di lavoro orizzontali ci sono i modelli:
 
  • Mazak PFH 4800 e FH 4800: dotati di tre assi e unità di governo Fusion 640. Vengono venduti con un magazzino utensili di 40 pezzi.
  • Mazak HCN 6000: dotato di tre assi, con un mandrino ad attacco CAT 50 e unità di governo Smooth G. Ha una capacità di carico di 1000 kg grazie all’apertura a 6 pallet. Viene venduto con un magazzino utensili da 160 pezzi.
Se sei interessato all’acquisto di un centro di lavoro Mazak usato o se hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto, puoi contattarci al seguente form.