I vantaggi dei centri di lavoro verticali usati

La tua azienda ha bisogno di centri di lavoro verticali usati per incrementare la produzione? Rivolgiti a Gi Ma Tec, ditta specializzata nella vendita e nell’acquisto di macchine utensili perla lavorazioni di pezzi meccanici. Da anni acquistiamo infatti centri di lavoro verticali usati e altri macchinari provenienti da leasing risolti o da aste fallimentari, ottenendo strumenti ancora in buone condizioni che possono essere venduti ad un prezzo vantaggioso alle aziende che ne hanno bisogno.

Oltre al vantaggio economico nell’acquistare il nostro usato, c’è anche quello delle tempistiche: un macchinario usato può lavorare subito a pieno regime, mentre uno nuovo ha bisogno di una fase iniziale di rodaggio, che rallenterebbe la produzione anziché migliorarla.
 
Come ulteriore plus, Gi Ma Tec si occupa anche del retrofit elettronico e meccanico delle macchine, nonché del collaudo iniziale.
 

Quali modelli sono disponibili su gimatecsrl.com
 

I nostri centri di lavoro verticali usati appartengono alle migliori marche di settore, e sono in grado di garantire pezzi sempre precisi e resistenti. Ecco alcuni brand visionabili presso la nostra sede di Villorba (TV):
  • Mazak: disponibili due centri di lavoro, entrambi a tre assi, con sistema di governo Fusion 640 e pannello CNC inclinabile
  • She Hong: presente con il modello Omnis 1020 a tre assi, dotato di sistema di governo Heidenhain e 20 utensili
  • OMV Parpas: a tre assi, con tecnologia in grado di ridurre le vibrazioni durante la lavorazione del pezzo e sistema di governo Heidenhain

Per acquistare uno dei nostri centri verticali usati o per chiedere maggiori informazioni, puoi contattarci al seguente form. I nostri tecnici sono disponibili anche per manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari installati.