Dove acquistare centri di lavoro orizzontali usati

Se stai cercando centri di lavoro orizzontali usati in buone condizioni e ad un prezzo vantaggioso, puoi visitare il nostro portale Gi Ma Tec: troverai tante macchine utensili per far fronte alle esigenze produttive della tua azienda. La nostra sede si trova a Villorba, con un capannone di 1000 metri quadri in cui sono esposti i macchinari visionabili in funzione. Oltre alla vendita, ci occupiamo anche dell’acquisto dell’usato, del retrofit elettronico e meccanico, e anche della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine.

Alcuni modelli presenti su gimatecsrl.com


I centri di lavoro orizzontali usati in vendita su Gi Ma Tec appartengono a varie marche, tutte specializzate nella produzione di macchine utensili per le lavorazioni metalmeccaniche, e possono garantire ottime prestazioni.
Il centro di lavor Mazak HCN 6000 ad esempio, ha una capacità di carico di 1000 kg e un sistema di carico a 6 pallet, per cui permette agli operai di inserire comodamente il pezzo. La parte elettronica infatti è affidata all’unità di governo Smooth G, un sistema di governo CNC (Control Numerical Computer) molto avanzato, che può utilizzare sia la programmazione di lavorazione EIA/ISO che quella conversazionale.

 
Un altro, tra i centri di lavoro orizzontali usati presenti sul nostro sito, è il modello Okuma MA-400HA, perfetto per la truciolatura di precisione, adatta sia al settore automobilistico o ferroviario che a quello agricolo. Un plus interessante di questa macchina è il Thermo-Friendly Concept, che impedisce il riscaldamento eccessivo della macchina e aumenta la precisione di lavorazione del pezzo, oltre a far risparmiare tempo e costi.
Per ulteriori informazioni sui centri di lavoro orizzontali usati disponibili sul nostro sito, contattaci al seguente form.