Gi Ma Tec è specializzato nella vendita di macchine utensili usate a Treviso

Gi Ma Tec è un’azienda specializzata nella compravendita di macchine utensili usate a Treviso, che si occupa di acquistare macchinari da aste fallimentari o leasing risolti ed eventualmente migliorarli con un retrofit delle parti meccaniche e di quelle elettroniche, per garantire ai suoi clienti una macchina performante al 100% e in linea con gli standard attuali.
 
Trattiamo macchine utensili usate di tutti i tipi, in particolare:
 
  • torni CNC con Computer Numerical Control 
  • macchine multitasking della Mazak Integrex 
  • centri di lavoro orizzontali e verticali, competi di tutti gli accessori
  • fresatrici CNC con Computer Numerical Control
     

I nostri prodotti di punta
 

I nostri prodotti più ricercati sono di sicuri le macchine multitasking della Mazak Integrex con tecnologia DONE IN ONE studiata per aumentare la produttività delle aziende con un unico macchinario.
La macchina multitasking Mazak Integrex E-Tower 1060 v8 II infatti viene venduta con un magazzino utensili di ben 50 pezzi, per eseguire ogni tipo di lavorazione; tra questi c’è la sonda Renischaw completa per le calibrazioni e le misurazioni.
 
Anche il tornio Mazak Integrex E-650 HII è dotato di 80 utensili CAPTO C8 e 50 coni C8, e in più ha il cambio utensili lunghi per 3 barre antivibranti con cambio testine; inoltre ha un sistema con lunetta autocentrante Autoblok da 800.
 
Se sei interessato all’acquisto di macchine utensili usate a Treviso e in tutta l’area del Veneto, puoi richiedere maggiori informazioni compilando il form sottostante, o visitare la nostra sede a Villaorba. Abbiamo in esposizione la maggior parte delle macchine – le altre sono visionabili presso i proprietari – tutte in funzione e su cui è possibile fare delle prove per valutare la qualità della lavorazione.