Il vantaggio delle macchine usate multitasking


Le macchine usate multitasking sono un investimento per tutte le aziende che si occupano di micromeccanica o metalmeccanica in generale, poiché permettono di lavorare un pezzo in maniera quasi completa senza dover utilizzare due o più apparecchiature. Più macchine specialistiche infatti comportano un maggior consumo di energia, tempistiche più lunghe per la programmazione e un ingombro maggiore in officina, per non parlare poi del costo. 
Gi Ma Tec ha a disposizione nei suoi magazzini di Villorba (TV) e nel suo store una serie di macchine usate multitasking provenienti da leasing risolti o fallimenti, e quindi in ottime condizioni e al passo con le tecnologie.
 
Ecco alcuni dei modelli disponibili:
 
  • Mazak Integrex 300 S 4 serie, con 5 assi
  • Mazak Integrex E 410x3000, con sistema di controllo MATRIX, 5 assi, completo di lunetta e presetting laser
  • Mazak Integrex E-650 HII, con sistema di controllo MATRIX, 4 assi, cambio utensili lunghi e cambio testine
  • Mazak Integrex E-Tower 1060 v8 II, con sistema di controllo MATRIX, 3 assi, 50 utensili in dotazione tra cui la sonda Renischaw completa
  • Stama MC 726/MT, con sistema di controllo SIEMENS, completo di caricatore da barra


Tutti i plus di Gi ma Tec
 

Rivolgendoti a Gi Ma Tec non avrai soltanto un usato in perfette condizioni, ma anche un supporto costante: svolgiamo infatti un servizio di assistenza e manutenzione delle macchine in modo professionale e attento alle esigenze di ogni cliente. Inoltre, con l’installazione è compresa anche la messa in servizio del macchinario da parte dei nostri tecnici.
 
Se sei interessato alle macchine usate multitasking disponibili sul nostro sito, puoi richiedere informazioni compilando il form sottostante, e visionare le macchine presso il nostro magazzino.