Acquista fresatrici CNC usate su gimatecsrl.com

Le fresatrici CNC usate sono macchine utensili indispensabili in ogni azienda che si occupa di lavorazioni metalmeccaniche, perché hanno il compito di lavorare materiali dalle forme complesse o sferiche con grande facilità e precisione. Con l’introduzione del CNC (Computer Numerical Control), si possono gli utensili in maniera del tutto automatica, velocizzando i processi di lavorazione e riducendo i costi.

E i costi possono essere ulteriormente ridotti se si acquistano fresatici cnc usate: su gimatecsrl.com abbiamo prodotti di seconda mano in ottime condizioni, disponibili ad un prezzo conveniente e con la garanzia di acquistare un macchinario perfettamente funzionante e già operativo. Acquistiamo infatti macchine utensili, tra cui le fresatrici CNC, provenienti da leasing risolti o aste fallimentari, e ci occupiamo del retrofit meccanico.

Il nostro prodotto di punta

Il nostro prodotto di punta nel settore delle fresatrici CNC usate è la fresatrice a banco fisso Novar Partner 1700, un macchinario in grado di eseguire lavori di alta precisione e di produrre prezzi di qualità.
È dotato di 3 assi, di un mandirno con attacco ISO 50 e di un sistema di Controllo Numerico affidabile, dall’interfaccia semplice e intuitiva per velocizzare le operazioni di programmazione da parte dell’addetto ai controlli.

Potete vedere in funzione questa fresatrice a banco fisso presso il nostro cliente, e potete anche effettuare delle prove per verificare la buona qualità dei lavori eseguiti da questo macchinario prima di concludere l’acquisto. 

Per un appuntamento o per chiedere informazioni su questo e altri prodotti in vendita su gimatecsrl.com, puoi contattarci al form sottostante.