Rivolgiti a Gi Ma Tec per l’acquisto di macchine utensili usate a Torino

Acquisto macchine utensili usate TorinoGi Ma Tec, azienda leader nell’acquisto di macchine utensili usate a Torino, è a tua disposizione per acquistare prodotti delle migliori marche nel campo delle lavorazioni metalmeccaniche, come Okuma o Mazak.
Se hai necessità di vendere le macchine utensili della tua azienda dopo la risoluzione di un noleggio a lungo termine o se devi trasferire la sede produttiva in un’altra città e comprare macchinari nuovi in loco, affida a noi. 

Garantiamo ai nostri clienti un usato di qualità, perché verifichiamo personalmente il corretto funzionamento della macchina prima dell’acquisto, ci occupiamo dell’installazione e del primo collaudo, nonché di tutta la documentazione per la compravendita e per il passaggio di proprietà. Dal punto di vista logistico, disponiamo di un capannone da 1000 metri quadri a Villaorba in cui sono esposte le macchine: i clienti possono visionarle prima dell’acquisto, anche in funzione, e verificare la qualità dei lavori eseguiti.

Tutti i nostri servizi

Oltre alla compravendita, puoi scegliere Gi Ma Tec anche per operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per le macchine della tua azienda: ci occupiamo di ogni prodotto con professionalità e competenza, mettendo la nostra esperienza al tuo servizio. Eseguiamo personalmente il retrofit delle parti elettroniche e meccaniche dei macchinari che acquistiamo, per prolungarne la vita, migliorarne l’efficienza e rispettare le norme in materia.

Siamo interessati all’acquisto di vari tipi di macchine utensili usate in tutta la zona di Torino, dai centri di lavoro, alle fresatrici e alle macchine multitasking. Se sei interessato a vendere i tuoi macchinari puoi contattarci al form sottostante, allegando delle foto e le specifiche del prodotto per una prima valutazione da parte dei nostri tecnici.