Gi Ma Tec, l’azienda specializzata nell’acquisto di macchine utensili usate

Se cerchi un’azienda specializzata nell’acquisto di macchine utensili usate, Gi Ma Tec è la soluzione giusta per le tue esigenze.
Se hai bisogno di vendere i tuoi macchinari in tempi brevi dopo la risoluzione di un leasing o per un trasferimento, puoi rivolgerti a noi di Gi Ma Tec per tutte le operazioni. Compila l’apposito form con la descrizione del tuo prodotto e sarai subito ricontattato dai nostri esperti che si occuperanno di valutarlo nella maniera più convenite per te, per noi, e anche per il cliente che poi acquisterà di seconda mano il macchinario. 

Oltre all’acquisto vero e proprio di macchine utensili usate, ci occupiamo anche di tutte le operazioni di stoccaggio dei beni strumentali presso il nostro capannone attrezzato a Villorba, con uno spazio coperto di 1000 mq, in cui i futuri clienti potranno visionare il macchinario usato che intendono acquistare. Inoltre, gestiamo tutte le pratiche riguardanti il passaggio di proprietà, la manutenzione ordinaria e straordinaria, e il collaudo delle macchine utensili usate, affidandola alle cure dei nostri tecnici professionisti.

Nel caso di macchinari ancora in perfette condizioni ma un po’ “datati” dal punto di vista della meccanica o dell’elettronica, nella nostra officina eseguiamo anche il retrofit dei macchinari per metterli alla pari con le tecnologie attuali.

Le macchine utensili usate trattate da Gi Ma Tec

La nostra azienda tratta tantissimi tipi di macchine utensili provenienti dal settore delle lavorazioni meccaniche e metalmeccaniche, dalle più comuni segatrici e fresatrici ai torni con Computer Numerical Control, dai centri di lavoro orizzontali e verticali ai caricatori di barra e alle macchine multitasking.
Per trovare l’azienda giusta per l’acquisto di macchine utensili usate, rivolgiti a Gi Ma Tec: troverai uno staff cordiale e professionale che si occuperà della gestione del tuo ordine.